San Valentino: VandA. lancia il servizio di poesie a domicilio

Per chi cerca le parole giuste, per chi vuole arrivare dritto al cuore della persona amata

San Valentino è una festa banale e commerciale e siamo tutti d’accordo su questo. Bisognerebbe amarsi non uno, ma trecentosessantaquattro giorni all’anno  Ma questo non vuol dire che un pensiero carino non sia sempre bene accetto. Fiori? Cioccolatini? No! Questo San Valentino regalatevi una poesia! Non siete in grado di scriverne una? Poco male! VandA è qui per questo.

VandA. ePublishing  è la prima casa editrice italiana indipendente tutta digitale e tutta femminile, con una produzione a tutto campo che vede in catalogo già oltre 60 titoli in pochi mesi – dedica alla poesia la settimana che prelude alla festa degli innamorati e lancia il primo servizio di poesie a domicilio, gratuito per l’occasione.

Il 12 e il 13 febbraio i poeti di VandA  saranno a disposizione dei lettori per creare a richiesta versi poetici in tempo reale, nati e scritti su misura per il proprio innamorato/a. Il giorno di San Valentino, VandA. ePublishing recapiterà le poesie nella casella mail della persona amata. Un regalo che fa la differenza e può rendere unico un giorno destinato alla banalità!Richiedere il servizio è semplice, basterà registrarsi al sito di VandA  e rispondere a poche domande.

Insomma, se la vostra amata non è tipo da mazzi di scarpe e il vostro amato ha troppi orologi ecco pronta all’uso un’idea originale. E per chi ci crede ancora Buona Festa degli Innamorati a tutti quanti.

vanda