Tertulia: una vita da sfogliare

Tertulia: una vita da sfogliare

Nasce Tertulia, l’unica rivista che racconta i momenti più importanti della vita in una storia da sfogliare.

Tertulia è un progetto che mira a celebrare le emozioni, gli affetti e i momenti che contano attraverso interviste, photoreportage, storie creative e molto altro, racchiusi in un format mai visto prima.

La redazione di Tertulia (composta principalmente da una fotografa, una scrittrice e una grafica-illustratrice) parteciperà – attivamente o “dietro le quinte” – all’evento, trasformando un matrimonio, un anniversario, un compleanno, una laurea, un evento aziendale o qualunque altro momento significativo in un prezioso magazine. Un ricordo da rivivere ogni volta che si desidera.

Il rapporto con le persone è il cuore stesso del progetto: incontrare, ascoltare, conoscere le persone che stanno a cuore a chi sceglie Tertulia è il primo passo per creare una rivista personalizzata in ogni aspetto, dallo stile alla scelta dei contenuti.

Tertulia dà l’opportunità di vedersi attraverso gli occhi delle persone che ci stanno attorno e che ci amano. I traguardi raggiunti prendono forma sulla carta grazie alle immagini e alle storie che li raccontano, i ricordi si trasformano in una rivista unica, realizzata con la massima cura.

Tertulia. Sfoglia la tua storia.